venerdì 27 marzo 2009

"Voci di corridoio" - due messaggi

Rispetto alle famose 'voci di corridoio' che non smettono mai di circolare, a quanto pare, ho appena avuto due messaggi email. Uno mi ha fatto molto ridere, l'altro mi ha fatto irritare (molto).

Comincio con il primo, quello che mi ha fatto ridere: pare che io starei per andare via dall'Unical! Ebbene, non so chi vi abbia dato questa notizia, fatto sta che la speranza (di alcuni studenti) evidentemente è sempre l'ultima a morire, però stavolta non ha alcun fondamento. Fatemi sapere chi ve l'ha detto, perchè così mi informo anche io... Hai visto mai?

Ed ecco il secondo, quello che mi ha fatto irritare (molto): è da un paio di settimane che rispondo alle email relative ad un possibile appello ad aprile e ogni volta (più di cinquanta) ho risposto che non abbiamo avuto ancora notizie dal corso di laurea e che dopo il prossimo consiglio vi farò sapere cosa sarà stato deciso. E' ovvio che noi docenti non possiamo decidere di mettere o meno un appello! Se c'è l'appello si deve mettere! E ci mancherebbe pure! Quindi, vi prego di non andare a dire in giro che avrei deciso di non mettere l'appello, perchè non è AFFATTO vero! Non l'ho mai fatto e mai lo farò! ... Mi chiedo, che rispondo a fare a tutti i messaggi che ricevo dicendo sempre la stessa cose se poi girano notizie non veritiere? La risposta la lascio alla vostra maturità!

Vi ringrazio!